Associazione Valeria continua a crescere, nel solco della molta strada percorsa, in continuità con la propria vocazione e i propri valori, in una logica di promozione della cultura della legalità e della responsabilità civica, fra bambini, ragazzi e docenti.
Dopo 18 anni la storica Presidente Anna Maria Paracchini ha ceduto il timone alla socia fondatrice e membro attivo del Direttivo Felicita Fenaroli, che insieme al resto della equipe proseguirà tutte le attività e porterà nuove iniziative, per offrire alle scuole e alla cittadinanza un punto di riferimento sempre più visibile.
Ringraziamo Anna Maria per l’impegno e la passione che continuerà a dedicare, e Licia per l’entusiasmo che sta condividendo con tutti noi.
Per il prossimo 2020, auguriamo ai nostri soci e simpatizzanti di vivere in una società più giusta e accogliente; manteniamo per questo l’impegno a valorizzare e incrementare, col sostegno di tutti, le energie positive di solidarietà, equità e rispetto che devono essere alla base della nostra comunità.