In questa prima newsletter dell’anno vorremmo, come prima cosa, ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto nel 2018.
Un grazie particolare a…
Un ringraziamento particolare va a chi ha creduto nel nostro progetto “Non è uno scherzo” e nell’autunno scorso, ha partecipato al crowdfunding che ci ha permesso di accedere al contributo di Fondazione Nord e di avviare i percorsi di prevenzione del fenomeno del bullismo. Senza il vostro sostegno non avremmo potuto incontrare le classi di Bollate e di Cinisello!
Ma adesso ci aspetta il lavoro per il nuovo anno!
Tante le idee in cantiere che vanno ad aggiungersi alle attività ormai consolidate e che hanno fatto della nostra Associazione un punto di riferimento importante sul territorio per i più giovani sulle tematiche della legalità.
Partecipazione, uguaglianza, giustizia sono ancora le parole chiave che ci accompagneranno nelle scuole e nelle carceri, in un nuovo percorso che ci portarà dal Piemonte al Veneto.
Come sempre il vostro aiuto è fondamentale, una linfa vitale per continuare a promuovere la cultura della legalità.
Dedicato ai soci, vecchi e nuovi
Come sempre il primo sostegno arriva dai nostri soci.
Rinnova l’iscrizione o diventa un nuovo SOCIO di Associazione Valeria per il 2019, nel 18° anno di attività: con solo 15,00 euro puoi contribuire a promuovere la cultura della legalità sul nostro territorio. Scopri come sostenere Associazione Valeria
A tutti ricordiamo che anche quest’anno sono previste delle AGEVOLAZIONI FISCALI. In quanto associazione di promozione iscritta, le persone fisiche e le persone giuridiche possono detrarre dall’imposta lorda calcolata la somma donata secondo le disposizione di legge.
Resta informato
Iscriviti alla newsletter o naviga sulle news del nostro sito!