Home / News / Un nuovo anno ci aspetta

Un nuovo anno ci aspetta

In questa prima newsletter dell’anno vorremmo, come prima cosa, ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto nel 2018.

Un grazie particolare a…

Un ringraziamento particolare va a chi ha creduto nel nostro progetto “Non è uno scherzo” e nell’autunno scorso, ha partecipato al crowdfunding che ci ha permesso di accedere al contributo di Fondazione Nord e di avviare i percorsi di prevenzione del fenomeno del bullismo. Senza il vostro sostegno non avremmo potuto incontrare le classi di Bollate e di Cinisello!

Ma adesso ci aspetta il lavoro per il nuovo anno!

Tante le idee in cantiere che vanno ad aggiungersi alle attività ormai consolidate e che hanno fatto della nostra Associazione un punto di riferimento importante sul territorio per i più giovani sulle tematiche della legalità.

Partecipazione, uguaglianza, giustizia sono ancora le parole chiave che ci accompagneranno nelle scuole e nelle carceri, in un nuovo percorso che ci portarà dal Piemonte al Veneto.

Come sempre il vostro aiuto è fondamentale, una linfa vitale per continuare a promuovere la cultura della legalità.

Dedicato ai soci, vecchi e nuovi

Come sempre il primo sostegno arriva dai nostri soci.

Rinnova l’iscrizione o diventa un nuovo SOCIO di Associazione Valeria per il 2019, nel 18° anno di attività: con solo 15,00 euro puoi contribuire a promuovere la cultura della legalità sul nostro territorio. Scopri come sostenere Associazione Valeria

A tutti ricordiamo che anche quest’anno sono previste delle AGEVOLAZIONI FISCALI. In quanto associazione di promozione iscritta, le persone fisiche e le persone giuridiche possono detrarre dall’imposta lorda calcolata la somma donata secondo le disposizione di legge.

Resta informato

Iscriviti alla newsletter o naviga sulle news del nostro sito!