Palco Off

28 novembre 2017
Una rassegna di 5 spettacoli al Teatro Libero di Milano

Associazione Valeria è lieta di inaugurare una nuova collaborazione con una realtà molto sopeciale del panorama culturale milanese e anzi italiano: Palco Off.

Da Catania una rassegna di spettacoli, ma anche prodotti e sapori, per parlare di Sicilia con uno sguardo trasversale ai suoi punti di forza e ai suoi punti di debolezza. E quindi mare, terra, persone, mafia, giustizia, spiritualità ...

E anche la legalità, tema per noi centrale, trova spazio fra queste storie così profonde e così toccanti.

Ecco perchè prenotando entro due giorni prima dalle varie repliche tramite Associazione Valeria è possibile godere della riduzione a 13 euro per il biglietto di ingresso.

Sede per tutti gli appuntamenti previsti in calendario è il Teatro Libero, in via Savona a Milano, ci vediamo lì!

• Palco Off
    Locandina rassegna