Non è uno scherzo

20 novembre 2017
Vi aspettiamo Lunedì 27 Novembre dalle 18.00 alle 20.00, per la presentazione del progetto "Non è uno scherzo" nel Negozio ChiamaMilano di via Laghetto 2

Invito all'incontro "Non è uno scherzo" lunedì, 27 novembre, dalle 18.00 alle 20.00, al Negozio ChiamaMilano di via Laghetto 2 a Milano

La serata, a ingresso gratuito e aperta a tutta la cittadinanza, prevede un'introduzione da parte della nostra Presidente, dottoressa Anna Maria Paracchini, un intervento sul nostro progetto di prevenzione al bullismo curato dall'avvocato Paolo Pio, con una proiezione del trailer del corto "Non è uno scherzo".

Sarà anche l'occasione per la presentazione della proposta di apertura dello sportello giuridico rivolto ai minori curata dall'avvocata Patrizia Pancanti e di vedere in anteprima il nuovo video sulla legalità realizzato per la nostra associazione.

In chiusura buffet... Vi aspettiamo davvero numerosi!

Tesi di Laurea di Francesca Lanzani, ispirata al percorso e al corto sul bullismo "Non è uno scherzo"

• Incontro dedicato all'apertura dello sportello giuridico rivolto ai minori
    (2013 Kb - Formato pdf)
  • Redazione quotidiano - Fonte: Il Giorno